Milano, 3 giu. (Adnkronos Salute) – Gruppo San Donato (Gsd) leader della sanità privata in Italia e sempre più “multinazionale della salute”, con l’obiettivo di esportare l’eccellenza tricolore nel mondo grazie a un processo di internazionalizzazione che allarga via via i suoi orizzonti. E’ la missione ribadita dai vertici Gsd che oggi in conferenza stampa nella sede dell’Irccs ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio al Mind – Milano Innovation District hanno presentato i dati del bilancio consolidato 2024, la nuova governance e i progetti per il futuro.
“Esportare il know-how sanitario italiano è una missione in cui credo profondamente – afferma Kamel Ghribi, vice presidente del Gruppo San Donato, fondatore e presidente Gksd – Parliamo di un sistema fondato su competenze mediche d’eccellenza, capacità gestionale e valori umani. Condividerlo con altri Paesi, soprattutto in aree come il Medio Oriente, significa promuovere non solo benessere, ma anche stabilità, cooperazione e diplomazia. La sanità può essere uno strumento di soft power e l’Italia ha un ruolo chiave da giocare su questo fronte”. (segue)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.