Si è ufficialmente conclusa la fase a gironi della quinta edizione della Shalom WOMEN’S Soccer Cup 2025, il prestigioso torneo di calcio femminile campano disputato presso il Centro Sportivo Ariella di Paduli. Un evento che, anche quest’anno, ha messo in mostra il talento, la lealtà e la sportività di atlete determinate e appassionate.

A conquistare l’accesso alla finalissima, in programma domenica 25 maggio alle ore 19:00, sono state il S. Antonio Abate e la S.S. Campobasso Calcio. Entrambe le squadre hanno staccato il biglietto per la finale dopo intense semifinali risolte ai calci di rigore: il S. Antonio Abate ha superato il Napoli Independent, mentre la S.S. Campobasso Calcio ha avuto la meglio sul Real Sud Women.dopo che la gara si era conclusa sullo 0 a 0, è stata la lotteria dei rigori a decretare la vincitrice con un risultato di 2 a 1.

Nel corso della fase a gironi, il S. Antonio Abate aveva già dimostrato la sua forza imponendosi sul Napoli, mentre il Campobasso aveva vinto di misura per 1-0 contro la Nocerina con gran gol di Iannetta, confermando solidità e concretezza.

L’appuntamento è quindi per oggi, domenica 25 maggio, sempre al Centro Sportivo Ariella di Paduli, per vivere insieme una giornata di grande sport con finali che promettono agonismo, emozioni e spettacolo. Un’occasione imperdibile per celebrare il calcio femminile, che continua a crescere grazie alla passione di queste giovani atlete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.