Una nuova settimana di pura magia per la A.S.D. Jolly Skate, che è tornata a brillare sulla pista dell’Artistic International Series 2025 di Trieste, competizione di livello mondiale di pattinaggio artistico a rotelle, organizzata da World Skate, portando a casa nuovi e prestigiosi risultati dopo le vittorie dello scorso fine settimana.
La competizione internazionale ha infatti visto protagonisti giovani atleti capaci di emozionare con eleganza, forza e cuore.
Nella categoria Pairs Cadets, Carmine Giannattasio e Federica Ciampi hanno incantato pubblico e giuria, guadagnandosi la medaglia d’oro con una performance che è stata molto più di un risultato: un ritorno desiderato e meritato.
“Vi siete fermati, avete aspettato, vi siete preparati. E ora, insieme, siete tornati nel posto che amate.”
Un messaggio che riassume la loro storia recente, fatta di attese, sacrifici e di un legame forte che li ha riportati sul gradino più alto del podio.
Ma le emozioni non sono finite, anzi!
Meraviglioso risultato anche nella categoria Juniores, dove il 14 maggio scorso Mariaclaudia Parziale ha conquistato un doppio argento: prima nella Solo Dance, dove ha danzato con grazia e determinazione; poi nella Couple Dance, in coppia con Matteo Di Nunzio, giovane promessa della Asd Alusia Onlus, in una sinergia perfetta che promette grandi, future soddisfazioni!
Un ulteriore traguardo per Maria Claudia, che conferma il suo talento e la sua capacità di condividere con l’altro “ la stessa direzione, lo stesso ritmo, lo stesso sogno” e che si è aggiudicata il lasciapassare per la finale della Artistic Series che si terrà a Reggio Emilia dal 7 al 15 giugno prossimi.
Dietro ogni medaglia, c’è un lavoro silenzioso e costante. Per questo, un meritato riconoscimento va allo staff tecnico della Jolly Skate: al Presidente Giancarlo Parziale, alla Direttrice Tecnica ed allenatrice Graziella De Simone, all’allenatrice Rosalba Genito e alla preziosa collaborazione con Alessia Dedura della società Alusia Onlus di Marigliano
Una squadra unita che, con passione e professionalità, trasforma ogni sogno in un obiettivo possibile.
L’Artistic International Series 2025 di Trieste, anche stavolta, ha regalato emozioni indimenticabili.
La Jolly Skate ha dimostrato, ancora e ancora, di saper scrivere nuove pagine di bellezza e successo nello sport, in attesa di trionfi futuri: perché quando il talento incontra la passione, non ci sono limiti, ma solo nuove piste da conquistare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.