Oggi il nostro caro nonno Felice celebra un traguardo speciale: 85 anni di una vita intensa, fatta di lavoro, sacrifici e amore per la sua terra. Nato il 20 maggio 1940, giorno del patrono di Morcone, nonno Felice rappresenta una testimonianza vivente del cambiamento sociale e culturale del nostro paese. Cresciuto in un’epoca che ha visto enormi trasformazioni, come quelle vissute da personaggi simbolo del secolo scorso – come Guccini, De André e John Lennon  anche loro classe 1940– nonno Felice ha vissuto come protagonista della storia, costruendo con le proprie mani la vita che oggi celebra insieme a noi.
Da cinque anni, Felice ha dovuto fare i conti con la perdita della sua amata moglie, una compagna di vita a cui era profondamente legato. Nonostante il dolore, non ha mai perso il coraggio, continuando a vivere con determinazione e serenità. Oggi, al suo fianco, c’è un nuovo compagno di vita: un amico a quattro zampe, con cui ha instaurato un legame profondo, fatto di comprensione reciproca e affetto incondizionato. Si prendono cura l’uno dell’altro, giocano insieme e si sostengono con una complicità che commuove chi li osserva.
Il nipote Gianfelice Fusco, che oggi gli rende omaggio, afferma: “Nonno Felice è una vera sfida alla vita, un esempio di resilienza per tutti noi. La sua storia è quella di una generazione che ha visto e vissuto enormi cambiamenti, senza mai perdere la speranza. Lui è la storia del secolo scorso, è un testimone di un’epoca che ci ha formato.”
Oggi, insieme a lui, auguriamo di poter vivere ancora tanti giorni pieni di felicità, salute e amore per la natura. Grazie nonno, per la tua forza, per il tuo esempio e per l’amore che continui a dare a tutti noi.
Con affetto,
Gianfelice Fusco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.