Amorosi, operazione del Carabinieri, Rubano e Marotta: “Esenpio di sinergia tra Comune e Forze dell’ordine che rafforza la sicurezza delle comunità”

“Il lavoro dei Carabinieri della Stazione di Amorosi, culminato nell’individuazione del responsabile di una serie di furti notturni ai danni di attività commerciali della zona, rappresenta un esempio concreto di efficacia investigativa e presidio del territorio. Un plauso va al Luogotenente Pengue e a tutti gli uomini dell’Arma per l’impegno che quotidianamente mettono al servizio dei cittadini.
È anche grazie a un’amministrazione comunale attenta, come quella guidata dal Sindaco Carmine Cacchillo, che sceglie di investire in strumenti tecnologici e di sostenere in modo tangibile le forze dell’ordine, che oggi Amorosi può essere considerato un modello virtuoso di collaborazione tra istituzioni e operatori della sicurezza. Una sinergia che restituisce fiducia e senso di protezione alla comunità.
Garantire la sicurezza dei cittadini è una responsabilità condivisa da coltivare ogni giorno, a partire dai territori. E l’esperienza di Amorosi dimostra che questo è possibile.”
Lo dichiarano il Sindaco e il Presidente del Consiglio comunale di Puglianello, Francesco Maria Rubano e Giuseppe Marotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.