I Carabinieri del Comando Provinciale diretti dal Colonnello Enrico Calandro usufruiscono della Mensa di Servizio (M.O.S.) della Polizia Penitenziaria.
La collaborazione, frutto di un’ottima sinergia operativa tra i due corpi, rappresenta una buona prassi sotto diversi aspetti.
Il nuovo assetto consente, da un lato, risparmi economici per l’Erario, evitando il ricorso a servizi di ristorazione privati; dall’altro, permette una razionalizzazione e ottimizzazione del Servizio Mensa dell’istituto penitenziario, dotato di spazi e capacità finora sottoutilizzati.
I riscontri finora registrati sono pienamente positivi e confermano la buona qualità del servizio offerto, seppur si tratti di una mensa aziendale.
La presenza quotidiana del personale dell’Arma all’interno dell’istituto è senza dubbio  un elemento accolto con favore dal Personale, ch oltre ade essere un segnale rassicurante in un momento complesso per il sistema penitenziario e rafforza la percezione della comune appartenenza alle Forze dell’Ordine.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.