“Le parole del nostro segretario nazionale Antonio Tajani, durante il congresso cittadino di Forza Italia a San Nicola Manfredi, rappresentano un riconoscimento netto e inequivocabile alla forza, alla visione e all’impegno con cui Francesco Maria Rubano sta guidando il partito nel Sannio.
Tajani lo ha detto chiaramente: il Sannio, con Rubano, è in buone mani ed è una garanzia per Forza Italia e per i cittadini sanniti”.
Lo dichiara Claudio Cataudo, vice-segretario provinciale di Forza Italia, commentando l’intervento telefonico del ministro e vicepremier Tajani, che ha definito Benevento e la Campania “modelli da esportare” nel panorama nazionale di Forza Italia.
“È un attestato di stima che conferma – aggiunge Cataudo – la bontà del lavoro svolto in questi mesi da Rubano: una presenza costante sul territorio, un’organizzazione capillare, la capacità di attrarre nuove energie e tenere unito il partito attorno a progetti e idee di sviluppo. Forza Italia cresce perché oggi ha una guida autorevole, radicata e lungimirante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.