“Con grande soddisfazione ho appreso che il Senatore Matera è stato eletto Segretario al Senato della Repubblica con una elezione quasi unanime.
Oltre alla carica elettiva che ne avvalora lo spessore professionale e politico,è importante sottolineare la quasi unanimità dell’elezione”. Lo sottolinea il consigliere comunale di Airola nonché locale esponente di Fratelli d’Italia Giuseppe Stravino.
“Un uomo venuto dal basso, sindaco di una piccola Comunità, già consigliere provinciale, poi Senatore – insiste Stravino – scelto tra tanti eletti, provenienti da realtà metropolitane di grande importanza strategica, ne sottolinea il grande lavoro che il medesimo sta profondendo a Roma, non solo rappresentando autorevolmente e professionalmente i nostri territori che, finalmente, trovano difesa e rappresentatività, ma anche contribuendo con idee innovative e soluzioni alle grandi problematiche nazionali. E testimonianza di ciò sono i suoi brillantissimi interventi in Senato ed in Commissione, apprezzati e tenuti in considerazione da un parterre di tutto rispetto. Come consigliere comunale di Fratelli d’Italia esprimo le mie più sincere congratulazioni al Senatore Matera, sicuro di come questo sia il primo dei tanti obiettivi che egli saprà raggiungere. Certo del grande valore che la sua figura rappresenta per il nostro territorio, sosterrò sempre la sua intraprendenza e capacità politico-amministrativa affinché la stessa possa essere virtuosa anche per la nostra città di Airola, ormai martoriata da incapacità amministrativa che non fa onore alla storia di questa Città . Forte di un operato fattivo e virtuoso, il Senatore Matera – chiude Stravino – insieme a me e a tutti quelli che vorranno sostenerci, costituirà la base per un impegno politico-amministrativo serio che produrrà, alle prossime elezioni, una lista che, sostenuta dalla maggioranza dei cittadini ormai insoddisfatti e piegati all’assenza della politica, darà nuova linfa e nuovo slancio alla nostra bella ed amata Airola”.
