Un weekend ricco di emozioni e successi per l’ASD Jolly Skate, che ha brillato alla tappa triestina dell’Artistic International Series 2025, prestigiosa competizione internazionale di pattinaggio artistico su rotelle svoltasi lo scorso fine settimana.
Sotto il motto “Non è solo una gara. È la prova che i sogni si realizzano”, gli atleti della società sangiorgese – guidata dal Presidente Giancarlo Parziale e dal Direttore Tecnico Graziella De Simone – hanno lasciato il segno conquistando il podio in numerose categorie.
Nella categoria Ladies Tots, Carla Martone ha ottenuto una splendida medaglia di bronzo, mentre nella categoria Men Minis sono arrivati l’oro per Cristian Santamaria e il bronzo per Mattia Capuozzo, protagonisti di prove impeccabili, confermando la forza del vivaio maschile.
Protagonista della spedizione è stata Federica Ciampi, che nella categoria Ladies Espoire ha centrato una straordinaria doppietta d’oro, imponendosi sia nella competizione generale del libero che nella specialità Solo Dance.
Buona anche la prestazione di Simone Tedesco, che si è classificato decimo nella Men Espoire Solo Dance, dimostrando talento e determinazione.
I successi ottenuti testimoniano l’eccellente lavoro svolto dallo staff tecnico dell’ASD Jolly Skate, che continua a formare giovani atleti di eccellente livello e a portare in alto il nome del Sannio sui palcoscenici nazionali e internazionali.
Un fine settimana di sport, passione e soddisfazioni, che conferma l’eccellenza del pattinaggio artistico sannita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.