Dietro ad ogni manifestazione automobilistica c’è sempre la regia del Automobile Club che è aperto sempre alla collaborazione con tutti i Sindaci dei territori delle zone interne interessati ad esaltare i loro territori.
Oggi a Foiano, la manifestazione che vede la presenza di auto storiche di prestigio è stata battezzata da ACIBn che, servendosi della professionalità consolidata di  Michele Benvenuto ha contribuito alla realizzazione di un momento gioioso.
Oggi ACI BN , intanto, intende accendere un faro non tanto sull’auto bn oo1, ma sull’intelligente acquisto da parte di un cittadino foianese, di un bene che apriva le strade ad una nuova mobilità .
Queste intelligenze sono la base culturale che tengono ferma la presenza dei nostri territori che fino a quando  avranno la presenza di tali intelligenze potranno sperare nel loro sviluppo.
Oggi durante il raduno d’auto d’epoca tenutosi a Foiano Valfortore, la presidente dell’ AC Benevento Rosalia LA Motta, ha consegnato al sindaco Giuseppe Antonio Ruggiero una targa che ricorda l’intelligente acquisto della prima auto IMMATRICOLATA al Pra con targa BN 001 da un cittadino Foianese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.