“Un plauso a Campania Alleva, manifestazione che testimonia la forza e la qualità della nostra zootecnia. Un’iniziativa che dà voce e valore al lavoro quotidiano di agricoltori e allevatori campani, protagonisti silenziosi ma fondamentali dell’economia e dell’identità del nostro territorio”.
Così Francesco Maria Rubano, deputato e vice segretario regionale di Forza Italia, che aggiunge:
“Con il vicepremier e segretario nazionale di FI, Antonio Tajani, siamo e saremo sempre al fianco di chi, con sacrificio e passione, continua a garantire eccellenze agroalimentari riconosciute in tutto il Paese. La fiera, ospitata a Benevento, rappresenta oggi il principale appuntamento del Mezzogiorno dedicato alla zootecnia e all’innovazione agricola.Un evento cresciuto di anno in anno fino a raggiungere una rilevanza nazionale”.
“Voglio esprimere un sincero ringraziamento a Coldiretti, CIA e a tutte le organizzazioni di categoria che, con spirito di collaborazione e visione, contribuiscono alla riuscita di questa manifestazione. Campania Alleva è la dimostrazione concreta di una filiera agricola dinamica, ben strutturata e capace di fare squadra”, conclude Rubano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.