Confindustria per la prima volta nella sua storia, lunga quasi 100 anni, ha promosso e portato a termine una importante operazione immobiliare che oggi si è concretizzata ufficialmente con il taglio del nastro della nuova sede sorta in piazza Risorgimento all’interno di quell’edificio così centrale che ospitava la Banca d’Italia.
Nel luglio del 2023 è nata Isi – Imprenditori Sanniti Insieme Srl, una società immobiliare detenuta per il 51% da Confindustria Benevento, per il 10% da Ance Benevento e per il 39% da circa 50 imprese associate, con lo scopo di acquistare la ex sede della Banca d’Italia per destinarla a sede dell’Associazione.
TV7 ha seguito la manifestazione di questo pomeriggio alla quale hanno preso parte oltre al presidente Oreste Vigorito, anche quello nazionale di Confindustria Orsini, il Ministro Abodi, il presidente della Regione Campania De Luca, il Sindaco Mastella la deputazione sannita con l’On.Rubano ed il Sen. Matera. Una cerimonia presentata dal giornalista Massimo Giletti.
Sentiamo le interviste realizzate da Alfredo Salzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.