L’assessore alle Politiche Sociali Carmen Coppola rende noto che è stata attivata una procedura ad evidenza pubblica per l’individuazione di soggetti gestori che svolgono attività di centri estivi (campi solari) a favore di minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni al fine di acquisire la disponibilità  a convenzionarsi con il Comune per il riconoscimento delle spese  di iscrizione e  frequenza nel periodo che va dal 1° luglio al 15 settembre 2025.
Possono presentare istanza di adesione i soggetti del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017) purché iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), le società sportive già affiliate a federazioni sportive o enti di promozione sportiva, scuole dell’infanzia paritarie, scuole paritarie di ogni ordine e grado, purchè abbiano la sede operativa sul territorio comunale.
La domanda di partecipazione, reperibile all’Albo Pretorio e  sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.benevento.it), dovrà essere presentata all’indirizzo PEC: servizisociali@pec.comunebn.it entro e non oltre il 23 maggio 2025.
L’istanza  dovrà essere compilata con chiarezza in tutte le parti utilizzando, a pena di esclusione, il “modello di domanda” predisposto dall’Ufficio e allegato all’Avviso Pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.