Prosegue il percorso di ascolto e confronto del deputato e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, con gli amministratori del territorio. Nella giornata di ieri, Rubano ha incontrato il sindaco di Circello, Gianclaudio Golia, e il sindaco di San Lupo, Franco Vincenzo Valente.

È stata l’occasione per discutere delle questioni politiche locali, dell’organizzazione territoriale del partito e delle prospettive di rafforzamento di Forza Italia nei comuni del Sannio.
“Stiamo lavorando per costruire una rete sempre più solida e rappresentativa – ha dichiarato Rubano – Forza Italia vuole essere il punto di riferimento per amministratori seri e capaci, che hanno a cuore le esigenze delle loro comunità”.
Soddisfatti i due primi cittadini:
“Abbiamo trovato nel deputato Rubano un interlocutore attento e disponibile – ha affermato il sindaco Golia – il rafforzamento della rete politica sul territorio è fondamentale per affrontare con maggiore forza le sfide amministrative”.
“Un confronto proficuo – ha aggiunto il sindaco Valente – utile a rafforzare la sinergia tra istituzioni locali e rappresentanza parlamentare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.