Addio al collega ed amico Reno Giannantonio.
Di buon mattino una telefonata che non avresti mai voluto che giungesse ha annunciato la triste notizia.
Reno, giornalista e docente di matematica 81 anni da poco compiuti – racconta il direttore del Gruppo di Comunicazione TV7 – Radio International e Social Mario Del Grosso – è stata una importante guida professionale, fuori dagli schemi, mente illuminata in particolare nel mondo dello “Sport e della Scuola”
Con Tvsette Benevento ha realizzato un programma di grande successo VIVIAMO LO SPORT, con dirette impensabili per gli anni ’90 che lo staff tecnico mise a disposizione del format itinerante di TV7.
E’ stato l’autore della copertina iniziale di BREAKSPORT da quando fu affidata  la conduzione al giornalista Alfredo Salzano con il quale c’è stata sempre piena sintonia.
Prima ancora, alla fine degli anni ’70, con Radio International Reno Giannantonio è stato  il radiocronista delle gare del Benevento calcio nel torneo di Serie C, quando questa categoria era di altissimo livello.
Tante le altre esperienze che il compianto RENO ha vissuto nel mondo della comunicazione, tra queste le avventure in importanti progetti musicali  Pino ed Enrico Salzano
ADDIO RENO…………continueremo a “Vivere lo Sport” seguendo i tanti consigli che ci hai dato……ricordando le tante pagine di informazione che abbiamo vissuto assieme.
Un abbraccio ai figli Sabrina Giannantonio Sabrina Giannantonio Junior Giannantonio. Ora ritroverai l’amore ed il calore di tua moglie Pina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.