La stagione del Benevento si chiude nel silenzio e nella delusione. Dopo il pesantissimo 5-1 subito in casa contro la Juventus Next Gen, che ha sancito l’eliminazione immediata dai play-off di Serie C, la società ha deciso di non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Nessun tesserato si è presentato in sala stampa, come di consueto.
La squadra è rimasta chiusa negli spogliatoi a lungo, alla presenza del presidente Oreste Vigorito, del direttore tecnico Pasquale Carli e dell’allenatore Gaetano Auteri. Un confronto interno che, almeno per ora, resta blindato.
All’esterno dello stadio “Ciro Vigorito” è esplosa la protesta dei tifosi. Cori contro la società e, in particolare, contro il presidente Vigorito – invitato a lasciare la guida del club – hanno accompagnato l’uscita dei giocatori. Accesi anche fumogeni e torce, in un clima di forte tensione.
Il fallimento dell’obiettivo promozione chiude una stagione già segnata da alti e bassi e apre ora interrogativi importanti sul futuro della guida tecnica e societaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.