“Rivolgo i miei auguri di buon lavoro al neoinsediato Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Benevento, guidato dal presidente Emilio Franco.”.
Così Francesco Maria Rubano, deputato e segretario provinciale di Forza Italia, saluta l’elezione del nuovo organo di rappresentanza degli architetti sanniti.
“Il ruolo degli architetti – prosegue Rubano – è oggi più che mai centrale nei processi di rigenerazione urbana, sostenibilità ambientale, valorizzazione del patrimonio e pianificazione del territorio. Un Ordine professionale moderno, inclusivo, attento alla formazione continua e al dialogo con le istituzioni, può davvero rappresentare un motore di crescita per l’intero Sannio”.
“Auguro al neo presidente Emilio Franco e a tutto il Consiglio un percorso ricco di risultati – conclude Rubano – all’insegna della competenza, della passione e della capacità di innovare. L’architettura, intesa come strumento di crescita culturale, economica e sociale, è una delle chiavi per costruire un Sannio più bello, sostenibile e coeso”, conclude Rubano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.