La prima fase del campionato di DR1 si avvia alla conclusione e la Meomartini ha raggiunto quota 20 punti in classifica dopo una convincente vittoria casalinga contro Giugliano, con 30 punti di scarto.
Ora gli atleti beneventani si accingono ad affrontare l’ultima gara della stagione regolare, in trasferta contro Ischia, per scoprire contro chi disputeranno il primo turno playout per la permanenza in DR1.
Ottima la prestazione dei ragazzi allenati da coach Massimo Tipaldi, nonostante le tante assenze per infortuni di questo periodo. Anche questa volta, infatti, la squadra della Meomartini si è presentata con 7 atleti under19 e 5 senior, eppure ha iniziato ad accumulare vantaggio fin dal primo minuto di gioco, chiudendo tutti i periodi in vantaggio (23-8, 33-22, 53-35) fino al +30 del finale: 71-41.
In doppia cifra per la Meomartini Italo Campanelli (12 punti), Lorenzo Caccialino (11) e Pasquale Liparulo (11). Tutti gli atleti impiegati sono andati a referto realizzando almeno 2 punti, compresi i giovanissimi Capitanio e Ucci.
Sabato 3 maggio alle 17.00 si giocherà ad Ischia e dopo le partite del girone B in programma domenica 4 alle 19.00 (tutte in contemporanea) si saprà se il prossimo avversario della Meomartini sarà San Sebastiano al Vesuvio, Aversa, Monte di Procida.
Di seguito il tabellino del G.S. Meomartini: Caccialino 11, , Campanelli G. 9, Campanelli I. 12, Capitanio 4, De Gennaro 6, Del Monaco 2, Donatiello 2, Esposito 2, Flora 4, Liparulo 11, Massaro 4, Ucci 4. All. Tipaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.