Mastella: “Dopo le amministrative, assemblea dei sindaci sull’ospedale di Sant’Agata de’ Goti”
“D’intesa con la manager del San Pio Maria Morgante, ho deciso che si svolgerà a Palazzo Mosti un’Assemblea dei sindaci dedicata alle possibilità di potenziare l’ospedale di Sant’Agata de’Goti. L’appuntamento…


