SCOMMETTO SU DI TE: All’IC G. PASCOLI UN INCONTRO PER PROMUOVERE L’USO CONSAPEVOLE DEL DIGITALE TRA I PIU’ GIOVANI.
Si è svolto presso la sede di via Pertini dell’Istituto Comprensivo G. Pascoli, il quarto e ultimo appuntamento del progetto “Scommetto su di te”, rivolto agli istituti scolastici della città…





