Venerdì 22 maggio alle ore 17:00, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà la cerimonia di riconoscimento del merito sportivo al Benevento Calcio per la vittoria del Campionato e della Supercoppa di Serie C da parte dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Clemente Mastella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.