Il tecnico del Vicenza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sportdopo la sconfitta nella ‘finale’ di Supercoppa contro il Benevento. Questo, dunque, il commento di Fabio Gallo nel post-gara del Menti:
SULLA SCONFITTA IN SUPERCOPPA CONTRO IL BENEVENTO: “Siamo arrivati un pochino sulle gambe, due mesi fa vincevamo il campionato. Bravi ai ragazzi, abbiamo trovato una squadra più in forma di noi. Nel primo tempo hanno meritato il vantaggio, nel secondo abbiamo fatto meglio ma una volta preso il terzo gol… Non penso che questa partita possa comunque cancellare una stagione meravigliosa“.
SULLA FESTA CON LA TIFOSERIA: “Si è creato un legame straordinario, non è questa partita che può cancellare quanto di unico è stato fatto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.