Il Presidente del Benevento ha commentato così il successo per 4-1 della Strega contro il Vicenza che ha consentito al club giallorosso di alzare al cielo la sua prima Supercoppa della storia. Ecco, quindi, le parole di Oreste Vigorito a RAI SPORT 
 
SULLA FESTA PER LA SUPERCOPPA: “Ci siamo bagnati un anno intero con pioggia, vento e acqua, ora c’è lo champagne. Ho vinto 5 campionati in 20 anni ma mai una Coppa, questa è la prima. Ho pregato i ragazzi, dopo la festa sono tornati a lavorare come tutti i giorni. Penso che stasera si sia visto che non era una squadra con la pancia piena“.
SULLA PROSSIMA SERIE B: “Abbiamo imparato una cosa: nel calcio le promesse non servono, serve dimostrare con i fatti che si vuole raggiungere l’obiettivo che si ha con il massimo degli sforzi. L’impegno ci sarà, per i prossimi 10 mesi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.