Il tecnico del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il 4-1 rifilato al Vicenza nella ‘finale’ di Supercoppa di Serie C 2025-26.
Mister Antonio Floro Flores nel post-gara del Menti in diretta su RAI SPORT
SULLA VITTORIA IN SUPERCOPPA: “Siamo soddisfatti, abbiamo fatto un buon campionato e abbiamo chiuso in bellezza con la Coppa. Siamo contenti, il Presidente ce la aveva chiesta. Siamo contenti di aver reso felice un’altra volta la città e aver raggiunto un altro traguardo“.
SULLA DEDICA AL TRIONFO: “Per i 300 tifosi di questa sera, per la città che ci ha sostenuto tutto l’anno, per noi stessi… E’ stato un anno lungo, siamo veramente contenti“.
