Il tecnico del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il 4-1 rifilato al Vicenza nella ‘finale’ di Supercoppa di Serie C 2025-26.
Mister  Antonio Floro Flores nel post-gara del Menti in diretta su  RAI SPORT
SULLA VITTORIA IN SUPERCOPPA: “Siamo soddisfatti, abbiamo fatto un buon campionato e abbiamo chiuso in bellezza con la Coppa. Siamo contenti, il Presidente ce la aveva chiesta. Siamo contenti di aver reso felice un’altra volta la città e aver raggiunto un altro traguardo“.
SULLA DEDICA AL TRIONFO: “Per i 300 tifosi di questa sera, per la città che ci ha sostenuto tutto l’anno, per noi stessi… E’ stato un anno lungo, siamo veramente contenti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.