Il Benevento calcio continua a lavorare in vista della sfida contro il Vicenza. La squadra si è ritrovata questa mattina sul prato dello Stadio Ciro Vigorito per una nuova seduta di allenamento intensa e articolata.
Il programma odierno ha previsto una prima fase di attivazione tecnica, seguita da esercitazioni miste e lavori dedicati agli aspetti tecnico-tattici. Nella parte centrale della seduta spazio a una partita a tema, utile per aumentare ritmo e intensità, prima della conclusione con il consueto scarico finale.
Il gruppo prosegue dunque la preparazione con attenzione e concentrazione, con l’obiettivo di arrivare nelle migliori condizioni al prossimo appuntamento di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.