Dopo il pareggio di ieri al Vigorito contro l’Audace Cerignola nella trentottesima giornata del girone C di Serie C, la squadra di Mister Floro Flores ha cominciato a mettere nel mirino la Supercoppa il cui primo impegno potrebbe essere già sabato 2 maggio.
I tifosi della Strega avranno l’occasione di continuare la festa per la promozione in Serie B, a quattro giorni dalla possibile prima gara della post-season (oggi è in programma il sorteggio in quel di Firenze) dagli spalti dell’Antistadio Imbriani.
L’appuntamento è quindi fissato per dopodomani, mercoledì 29 aprile, alle 11:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.