Questa mattina il Benevento Calcio ha sostenuto una seduta di allenamento a porte aperte presso l’antistadio “Carmelo Imbriani”. La sessione ha preso il via con esercizi di attivazione a secco, per poi proseguire con un lavoro tecnico focalizzato su controllo e conduzione della palla. In seguito, i giallorossi sono stati impegnati in esercitazioni dedicate alle fasi difensive e offensive. L’allenamento si è concluso con lavori sul possesso, e una partitella finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.