Sanità, Errico (FI): “Un milione di euro per riattivare h24 il pronto soccorso di Sant’Agata de’ Goti”
Un intervento organico per rafforzare la rete dell’emergenza-urgenza e colmare la cronica carenza di personale sanitario nelle aree interne della Campania. È questa la sintesi dei due emendamenti presentati dal…


