Sabato 5 e domenica 6 luglio,  si svolge presso il Centro Tecnico Federale di Roma , l’ottavo Torneo Nazionale dei dieci in calendario per l’anno 2025, autorizzati dalla Commissione Paralimpica. Prossimi appuntamenti in programma  a Sondrio (19/20 Luglio) e Benevento ( 6/7 Settembre).
Il 1° Trofeo “Bocciamo tutti Insieme”, questo è il nome dell’evento, organizzato dalla S.S. Sandro De Sanctis ed è valido per l’acquisizione punti per la Ranking nazionale 2025 che consentirà ai primi 24 di partecipare ai Campionati Italiani che si svolgeranno il 26/27/28 settembre in Toscana.
Al Torneo di bocce sitting sono iscritte 19 formazioni in rappresentanza di dodici società provenienti da otto regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Abruzzo, Molise, Campania e Lazio.
Il programma dei due giorni prevede le fasi eliminatorie nella giornata di sabato 5 luglio dalle ore 15 e le fasi finali a partire dalle ore 9,00 di domenica 6 luglio.
Noi saremo, anche a questo appuntamento, a rappresentare il Sannio l’associazione Oltre gli Ostacoli con l’atleta Pasquale Melone, reduce dal podio dell’ ultimo Torneo svoltosi a Campobasso. Ad accompagnare Melone, i cugini Angelo Cifiello in qualità di Dirigente e Pompeo Cifiello in qualità di Tecnico Paralimpico.
L’augurio della Dirigenza della società è, cercare di salire nuovamente sul podio, per incrementare ulteriormente il punteggio della Ranking nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.