Ora è ufficiale: Edoardo Pierozzi e Pietro Saio sono due nuovi giocatori del Benevento Calcio. A renderlo noto la stessa società giallorossa, che nei giorni scorsi aveva già ufficializzato Salvemini e Romano.
Il terzino destro classe 2001, svincolato dopo la scadenza di contratto con la Fiorentina e reduce dalla promozione in B col Pescara, si è legato alla Strega fino al 2028.
Triennale anche per il difensore centrale classe 2003, che arriva invece dalla Cavese. Di seguito i comunicati ufficiali in riferimento all’acquisto dei due calciatori.
“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore Edoardo Pierozzi per le sue prestazioni sportive. Il calciatore, classe 2001, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2028“.
“Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Saio. Il difensore classe 2003, arriva dalla Cavese 1919 e sarà legato al Club giallorosso fino al 30 giugno 2028“.
Foto: Benevento Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.