Migliorano le condizioni della bimba di tredici anni che sabato scorso si era ustionata mentre era a bordo di una delle vetture dell’autoscontro nel parco auto delle giostre allestito in occasione della festività della Santissima Madonna delle Grazie in via Grimoaldo a Re a Benevento.
Il lavoro dei medici dei reparti di Pediatria e Dermatologia dell’A.O. San Pio di Benevento ha prodotto risultati importanti e soddisfacenti tali da evitare al momento il trasferimento della bambina all’Ospedale Santobono di Napoli.
Attualmente  la prognosi è riservata e resta sotto osservazione dei sanitari del nosocomio sannita.
Questa mattina la tredicenne ha scritto una lettera con la quale ha voluto ringraziare i medici dell’A.O. San Pio per l’affetto e la grande professionalità nel somministrarle le cure del caso.
Questo il testo che la bimba ha affidato al suo legale Fabo Ficedolo:
“Ciao a tutti, io sono la bimba ricoverata per ustioni alle gambe. Vorrei dire grazie di cuore per tutto quello che state facendo per me. Anche se ho avuto tanta paura, mi sento più tranquilla sapendo di essere seguita da persone così brave e gentili”.
“Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Limoncelli, una splendida, gentilissima e dolcissima. Alla primaria Grappone, a Lidia e al dermatologo Sarracco. Sono davvero grata.
Grazie di cuore a tutti, caposala e infermieri.
Grazie! Vi voglio bene!!”
Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.