Angelo Veltri non è più un giocatore del Benevento e, nel giorno in cui diventa ufficialmente un calciatore svincolato, ha scritto un lungo messaggio su Instagram per salutare i colori giallorossi.
Questo, dunque, il pensiero condiviso dal difensore classe 2004 che, arrivato nelle giovanili della Strega nel lontano 2019, ha visto scadere il proprio contratto con il club di via Santa Colomba:
“E’ con il cuore pieno di emozione che scrivo questo messaggio. Benevento è stata la mia seconda casa, mi ha dato tanto sia dal punto di vista calcistico che da quello umano. Ho vissuto momenti incredibili, ho imparato a superare i miei limiti, a credere in me stesso e non arrendermi mai. Sono grato per l’esperienza, per le lezioni apprese e per i ricordi che porterò sempre con me.
Ho conosciuto persone fantastiche durante questo percorso che non dimenticherò mai… compagni di squadra meravigliosi che hanno saputo spendere una parole di supporto anche nei momenti più bui. Sarà difficile intraprendere un nuovo capitolo della mia carriera, ma so e sento che questo è il momento giusto per farlo“.
