Antonio Floro Flores è il nuovo tecnico della formazione Primavera del Benevento Calcio. La nomina è arrivata in via ufficiale nella giornata di oggi, tramite una nota diramata dal club giallorosso.
Per l’ex attaccante, protagonista di una brillante stagione alla guida dell’Under 17, si tratta di una promozione meritata all’interno del settore giovanile. Floro Flores ha infatti firmato un contratto che lo legherà al Benevento fino al 30 giugno 2026.
«Il Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Primavera a mister Antonio Floro Flores – si legge nella nota ufficiale –. Il tecnico ha sottoscritto un contratto con il Club giallorosso fino al 30 giugno 2026. La Società augura a mister Floro Flores e ai suoi collaboratori un buon lavoro per questa nuova e prestigiosa avventura».
La scelta del Benevento conferma la volontà di dare continuità al lavoro svolto nel vivaio e di valorizzare le competenze interne. Floro Flores, alla sua seconda esperienza in panchina nel settore giovanile giallorosso, avrà ora l’opportunità di guidare i talenti più promettenti del club sannita nel campionato Primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.