Si terrà oggi, lunedì 30 giugno 2025 alle ore 18:00, a San Giorgio del Sannio, in Piazza IV Novembre presso il Vecchio Municipio, il congresso cittadino promosso da Fratelli d’Italia dal titolo “San Giorgio per una Nuova Regione”. L’iniziativa, organizzata nell’ambito delle attività territoriali del partito, rappresenta un momento di confronto politico e di proposta concreta per il futuro del Sannio.
Ad aprire i lavori sarà Paolo Vesce, vice sindaco di Calvi e membro della Segreteria Provinciale di Fratelli d’Italia, a cui seguiranno gli interventi di Maurizio Bocchino, consigliere comunale di San Giorgio del Sannio e di Antonella Rinaldi, vice coordinatrice provinciale FDI e anch’essa consigliere comunale. Interverrà inoltre il senatore Domenico Matera, coordinatore provinciale di FDI Sannio e componente dell’Ufficio di Presidenza del Senato della Repubblica. A concludere l’evento sarà il senatore Antonio Iannone, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
L’incontro sarà l’occasione per affrontare il tema delle prossime elezioni regionali. Durante il congresso, infatti, sarà avviato un primo momento di ascolto del territorio e inizierà ufficialmente la raccolta di eventuali disponibilità per la candidatura al Consiglio Regionale nella lista di Fratelli d’Italia.
Il congresso rappresenta un passaggio politico fondamentale per il radicamento del partito sul territorio e per costruire una proposta forte e coerente in vista delle sfide elettorali future. Fratelli d’Italia invita tutta la cittadinanza a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.