L’Asia rende noto che sono circa 420 (su 750) le utenze che finora hanno ritirato i badge per accedere all’ecopunto di contrada San Vitale, il primo a diventare isola smart con ingresso elettronico. Per questa ragione l’Azienda ha deciso di prorogare il termine ultimo per prendere ‘il permesso elettronico’: inizialmente previsto per il 30 giugno è stato rinviato al 12 luglio. Mentre, a partire dal 14 luglio non sarà più possibile accedere all’ecopunto se non attraverso il ‘cartellino’.
Come fare per ottenere il badge? I cittadini potranno recarsi al gazebo istituito presso l’isola ecologica di contrada San Vitale dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle 10 e dalle ore 17 alle 19 ed il sabato dalle ore 7 alle 12. Personale aziendale, coadiuvato dalle guardie ambientali, provvederà a rilasciare il badge alle persone che conferiscono presso quell’ecopunto o anche a coloro che hanno la residenza in zone limitrofe e intendono sversare a San Vitale.
Per la richiesta occorrerà riempire un modulo, con i propri dati anagrafici, disponibile direttamente presso il gazebo oppure scaricabile dal sito internet Asia al linkhttps://www.asiabenevento.it/www2/documenti/modulo%20ritiro%20badge%20con%20nota%20privacy%20Rev.%201.pdf. A ritirare il badge potrà essere anche un delegato del cittadino cui è intestata l’utenza: in questo caso dovranno essere esibite le fotocopie dei documenti di identità sia del delegato che del contribuente, oltre alla copia del codice fiscale di quest’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.