Dopo il poker di vittorie, la Catillo Srl Cestistica Benevento si prepara ad affrontare il derby cittadino di venerdì sera contro la Samnium Basket. Le cinghialesse, tra le mura amiche del Pala Miwa, si scontreranno con la Samnium in un derby che si preannuncia all’ultimo sangue.
Le prossime avversarie della Catillo sono reduci da un buon inizio di stagione, con un record di tre vittorie ed una sola sconfitta, ottenuta contro Campi Flegrei. A trascinare la compagine beneventana, sin qui, è stata l’esperta Muscetta, con una media superiore ai 23 punti a partita, coadiuvata da Gomez ed Hewakowska.
La Catillo, d’altro canto, sta continuando ad offrire prestazioni di alto livello, confermandosi una squadra organizzata e talentuosa. Dopo la bella vittoria contro Salerno, la squadra di coach Di Martino si troverà davanti un avversario ostico ed è pronta ad affrontare il derby con grinta e determinazione.
Le cinghialesse stanno regalando spettacolo sul parquet e sono fortemente motivate per ottenere la quinta vittoria consecutiva, in un derby stimolante, in cui a fare la differenza sarà anche il tifo, imprescindibile per la Catillo.
Visualizzazioni: 59