Domenica mattina, presso la struttura sportiva dell’Imbriani, il Benevento ha svolto una sessione di allenamento a seguito della sconfitta di misura di sabato sera al Curcio contro il Picerno: consueto defaticamento per chi è sceso in campo in terra lucana; attivazione a secco, lavoro di tipo intermittente, partita 6vs6 e scarico finale per gli altri.
Per la giornata odierna Mister Auteri e il suo staff hanno concesso una giornata di riposo alla squadra. La preparazione della Strega riprenderà dunque domani, martedì 12, con una sola seduta pomeridiana in programma. In settimana, poi, i giallorossi saranno impegnati in due eventi in Provincia.
Mercoledì 13, infatti, i calciatori del Benevento prenderanno parte a una seduta mattutina ma nel pomeriggio partiranno alla volta di Apollosa per l’inaugurazione del Campo Sportivo Calione, di recente oggetto di riqualificazione e che presenta un terreno sintetico di ultima generazione. Prenderà parte all’evento anche il Presidente Vigorito, accompagnato dalla prima squadra e della Primavera, e ci sarà un test amichevole contro lo Sporting Apollosa e la Polisportiva Apollosa(entrambe militanti in Terza Categoria). Giovedì 14, invece, tre calciatori della Strega andranno a San Giorgio del Sannio, al negozio GT Sport presso il Centro Commerciale IperUniverso.
La settimana che porta i calciatori di Mister Auteri al derby contro l’Avellino(domenica 17 p.v., Vigorito, ore 17:30) appare fitta d’impegni, ma ci sarà ovviamente tempo per preparare con la dovuta concentrazione un incontro tanto atteso quanto sentito. Non ci dovrebbero essere particolari intoppi per l’allenatore giallorosso, che potrà contare su Prisco (ancora a rischio squalifica) ma potrebbe dover fare a meno di Perlingieri (impegnato in Under 20, ma la società dovrebbe provare a farlo tornare in tempo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.