Ennesima disavventura all’ospedale San Pio di Benevento. Questa la denuncia di un cittadino di Benevento.
Riceviamo e pubblichiamo.
Martedì  7  agosto, alle 10:30, mi reco nell’ambulatorio di Endocrinologia per effettuare una visita di controllo, visita prenotata il 31/10/2023 (tempo di attesa 281 giorni cioè 9 mesi e 7 giorni).
Nel corridoio ci sono solo due persone sedute, mentre avanzo esce, da uno dei tanti ambulatori, un infermiere che mi chiede cosa devo fare. Quando gli rispondo che devo recarmi a fare la visita di controllo endocrinologica, lui con un timido sorriso mi risponde che la dottoressa non c’è, forse è in ferie e che mi devo rivolgere al CUP.  Capirete il mio stupore misto a rabbia , credo che la mia pressione arteriosa  sia arrivata alle stelle, comunque mi reco al CUP, prendo il numero P69, stanno chiamando P60, quindi mi siedo e aspetto. Nell’attesa prendo il cellulare e trovo una chiamata senza risposta, richiamo e ……..indovinate chi era?  Un responsabile dell’ospedale che mi avvertiva che la visita era stata annullata e che mi avrebbero richiamato loro per un nuovo appuntamento (avevano provato a chiamarmi alle 8:39 e non hanno più riprovato. Scusate ma la dottoressa quando li ha avvertiti della sua assenza? Ma le ferie non si stabiliscono con un bel po’ di preavviso?). Dopo 9 mesi e 7 giorni di attesa, cioè 281 giorni sono dovuta tornare a casa delusa ed arrabbiata.
Ho voluto  segnalare un disservizio non di poco conto,  sperando che qualcuno degli organi responsabili prendano gli opportuni provvedimenti per fare in modo che una cosa del genere non capiti più.  Intanto, se fra una settimana non sarò ricontattata per un nuovo e immediato appuntamento, sarò costretta ad andare privatamente a fare la visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.